iPhone XR ricondizionato: un’ottimo acquisto

iPhone XR ricondizionato: un’ottimo acquisto

Se stai cercando un iPhone dalle caratteristiche moderne ad un prezzo non troppo elevato, l’iPhone XR è quello di cui necessiti!

Questo iPhone può essere considerato il predecessore dell’iPhone 11, ed ha una scheda tecnica da fare invidia a molti altri dispositivi concorrenti, aggiudicandosi un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile.

Dotato di uno schermo molto abbondante in dimensioni con i suoi 6.1 pollici ed un display LCD, è molto comodo per guardare in tutta tranquillità i tuoi video preferiti, nonché giocare ai giochi di tuo gradimento: le differenze con il vicino iPhone X (dotato di display OLED Retina) non sono poi così vistose, se non in termini di brillantezza e ricchezza dei colori.

Acquistando un iPhone XR ricondizionato avrai la possibilità di risparmiare una buona somma di denaro, e portarti a casa un iPhone che, pur non essendo l’ultimo uscito, è assolutamente al passo con i tempi!

Sia l’iPhone XR sia l’X sono muniti una fotocamera anteriore a 7 megapixel e della funzione Smart HDR che ti permette di scattare foto migliori. Puoi scattare foto multiple con differenti esposizioni, e la Smart HDR combinerà al posto tuo le parti migliori delle diverse fotografie.

Questo iPhone è dotato inoltre della modalità ritratto per fare ottime foto professionali ad amici e parenti.

Con la funzione True Tone, puoi scattare bellissime foto anche al buio o con scarsa illuminazione. L’iPhone XR ricondizionato ha inoltre un processore bionico A12 molto potente, ed è l’ideale per giochi online e realtà aumentata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.