iPhone X: conviene acquistarlo?

iphone x

Sempre più persone sono interessate all’acquisto di un Iphone nel 2022, ma gli ultimi modelli in circolazione hanno dei prezzi proibitivi per molti: conviene dunque ripiegare su un Iphone old gen come l’iPhone X?

La risposta è si, e questo per diversi fattori: anzitutto è stato il primo Iphone ad implementare la funzione “faceID”, ed è uno dei device che la usa in maniera migliore, questo grazie ai continui aggiornamenti.

Dal punto di vista della sua costruzione e resistenza all’acqua l’iPhone X è certificato IP67 che, pur non essendo IP68 (ovvero non è dotato come i suoi successori di immersione permanente fino a 3 metri di profondità), ti garantirà la possibilità di utilizzarlo senza problemi sotto la pioggia.

Anche dal punto di vista delle prestazioni è un Iphone che si difende bene: con il suo processore A12 Bionic, ed un sistema operativo in continuo aggiornamento, potrai usare questo device per fare ciò che vuoi, senza un minimo grado di incertezza.

Può essere definito a tutti gli effetti un dispositivo multitasking. Il display è un discreto AMOLED senza particolari difetti e con una buona luminosità. Questo ti garantirà la possibilità di vedere lo schermo senza alcun problema anche sotto il sole.

Anche la fotocamera infine è molto a passo con i tempi: pur mancando la grandangolare, ha una qualità di tutto rispetto, specialmente se si ha intenzione di utilizzarla per pubblicare storie sui social. Dal punto di vista dell’autonomia pecca un po’, il vostro iPhone X difficilmente arriverà a fine giornata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *