iPhone 11 ricondizionato

iPhone 11 ricondizionato

Un iPhone 11 ricondizionato è uno smartphone di seconda mano che, prima di essere rimesso in vendita, è stato sottoposto a un’attenta revisione. Durante il ricondizionamento vengono risolti tutti i problemi tecnici (se presenti), sostituiti eventuali pezzi difettosi e sistemate le imperfezioni estetiche più leggere. Dopodiché il telefono viene rimesso in commercio con confezione, manuale d’uso e accessori nuovi. Come gli articoli nuovi, anche quelli ricondizionati sono coperti da garanzia.

Le caratteristiche tecniche di un telefono ricondizionato sono ovviamente le stesse del suo omologo nuovo. Se necessario, perfino la batteria viene sostituita, proprio per garantire le stesse performance di un iPhone appena uscito dalla fabbrica. Nei negozi e su molte piattaforme online si può acquistare un iPhone 11 ricondizionato perfettamente affidabile. Si può scegliere il colore (oro, grigio siderale o midnight green), la capacità di memoria (64, 128 o 256 GB), il numero di accessori inclusi e le condizioni. 

Quest’ultimo fattore viene indicato in gradi che, solitamente, sono segnalati con le lettere dell’alfabeto. Il grado A (o A+) significa che l’iPhone è praticamente uguale al nuovo e non ha difetti estetici (potrebbe avere al massimo dei leggeri graffietti, ma niente di più). Il grado B vanta spesso prezzi molto vantaggiosi poiché il telefono probabilmente ha delle scheggiature di piccola entità. Il grado C indica un iPhone con imperfezioni estetiche maggiori ma, in compenso, è l’opzione più economica di tutte. 

A prescindere dal grado indicato, il funzionamento tecnico di pulsanti, fotocamere e sistemi operativi è sempre assicurato. Quindi se stai cercando un nuovo cellulare e sei orientato su un iPhone, l’iPhone 11 ricondizionato è la scelta giusta per te.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.